Per creare il miglior hamburger di Torino ci vuole tanta passione per la qualità, ricerca delle migliori materie prime, attenzione alla filiera e alla sostenibilità. Questi sono gli ingredienti essenziali che permettono a M**Bun di offrire ogni giorno ai propri clienti un prodotto buono, pulito, giusto e dal sapore unico e inconfondibile, che non sia solamente una polpetta di carne, ma qualcosa di speciale che racconti la storia del Piemonte e delle sue tradizioni.

Fin dall’apertura della prima agri hamburgheria a Rivoli, M**Bun ha fatto dello slow fast food la propria filosofia.  Un modo totalmente nuovo e innovativo di concepire l’hamburger come prodotto di alta qualità e realizzato solo con i migliori ingredienti provenienti dal territorio, abbinandolo a menu semplici, ma di valore, nei quali i clienti possono sempre trovare varietà, tradizione, filiera corta e soprattutto valorizzazione di prodotti e produttori locali.

Le materie prime sono l’elemento fondamentale per un ottimo hamburger, che si distingua per la qualità e possa essere definito “il migliore di Torino”. M**Bun ha scelto di utilizzare solamente le carni provenienti dall’Azienda Agricola Scaglia di Rivoli, perché sono una garanzia di ottima qualità, sostenibilità e rispetto della salute e del benessere degli animali.

La maggior parte degli altri prodotti utilizzati da M**Bun è per lo più a chilometro zero e arriva da aziende locali, attentamente selezionate per la genuinità degli ingredienti, il rispetto per l’ambiente e la sostenibilità dei processi di produzione. In questo modo, i clienti possono assaporare il gusto più genuino dei prodotti di alta qualità, a filiera corta, sempre freschi e senza conservanti.

La carne è quindi il vero fiore all’occhiello degli hamburger di M**Bun, perché viene condivisa la stessa filosofia degli allevatori dell’Azienda Agricola Scaglia. Un modo di allevare in maniera consapevole e sostenibile, che si coniuga alla perfezione con il desiderio di offrire ai clienti il sapore unico di un buon hamburger preparato solo con carne di ottima qualità.

Ciò che contraddistingue l’allevamento dell’Azienda Agricola Scaglia sono gli spazi di vita adeguati per ogni animale, la filiera cortissima per il foraggio e la massima attenzione al benessere del bestiame, evitando l’uso di antibiotici e sostanze chimiche. Grazie a questo particolare interesse per la sostenibilità e il benessere degli animali, quando la carne arriva nel piatto, il sapore degli hamburger è davvero inimitabile e non ha nulla a che vedere con prodotti analoghi che si possono trovare in altre catene di ristorazione e fast food.

L’amore per il territorio piemontese e per i prodotti e per i produttori locali è stata la spinta che ha portato M**Bun a compiere una scelta unica tra tutte le catene di ristorazione e che permette di poter servire sempre prodotti di stagione, estremamente freschi, senza conservanti, dal gusto vero e genuino.
Inoltre, la tradizione della più classica cucina piemontese è stata una fonte d’ispirazione importantissima per costruire proposte gastronomiche sempre originali e gradite anche ai palati più esigenti e raffinati.

Si può tranquillamente affermare che un hamburger con queste caratteristiche a Torino lo si trova solo da M**Bun, perché ogni menu ha quel dettaglio in più, che lo rende unico. In nessun altro locale slow fast food, si possono infatti trovare ricette della tradizione piemontese come la bagna cauda, il bollito con
il bagnetto verde, la carne cruda, la salsa tonnata, i peperoni di Carmagnola o la trota di Crava Morozzo, il capunèt e la salsa rubra, così come gli agnolotti al sugo d’arrosto, i tajarin al ragù, la cruda di Fassona preparata in 3 modi diversi, le patate friciulà o il dolce bunet con cacao e amaretti.

Ogni momento può essere perfetto per assaporare le bontà di M**Bun e le opportunità sono sempre a portata di mano. I clienti possono recarsi personalmente nei ristoranti di Torino e Rivoli, dove è sempre garantito il servizio d’asporto,  ma è anche possibile ricevere i menu comodamente a casa, usufruendo del delivery con le migliori piattaforme on line oppure, per Rivoli e dintorni, effettuando l’acquisto direttamente dallo shop presente sul sito.

Non perdere l’occasione di gustare il miglior hamburger di Torino, scegli M**Bun e lasciati affascinare dai migliori sapori della tradizione piemontese.

Autore dell'articolo