Gite fuori porta in Piemonte è diventato grande.

Lo abbiamo spesso ricordato nel gruppo, attraverso i post di benvenuto e le nostre video-dirette, abbiamo iniziato per gioco meno di un anno fa, per condividere il nostro Tempo insieme ad altre Persone, in modo costruttivo e con la possibilità di spaziare con entusiasmo e leggerezza pensando a cose bellissime.

Le gite fuori porta, in Piemonte.

La pandemia, le restrizioni hanno accorciato e limitato fortemente le nostre distanze e i nostri spazi di movimento, non sarà sempre così per fortuna, ma nel frattempo ci siamo trovati, ci siamo uniti dietro ad un grande interesse collettivo, il nostro bellissimo territorio.

Quanti luoghi ognuno di noi ha scoperto grazie a questo fantastico gruppo?

Tanti. Grazie a tutti voi, grazie a tutti noi.

Oggi siamo 50.000 e speriamo di crescere ancora moltissimo in questo modo, con questa leggerezza ma con la possibilità di muoverci sempre di più e tornare ad una normalità ma con la nuova consapevolezza che anche a poche ore da casa, troviamo in Piemonte, luoghi meravigliosi.

Per premiarci di questo grande traguardo collettivo, finalmente andiamo on-line….

Vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati su novità, gite ed eventi (quando si potranno fare)

Se invece siete interessati a collaborare con noi o a valorizzare la vostra attività vi invitiamo a visionare le pagine interessate e contattarci su redazione@gitefuoriportainpiemonte.it

Autore dell'articolo