Un Capodanno da ricordare in Piemonte: Eventi e Attività dal 29 dicembre 2023 al 1 gennaio 2024

Se il vostro desiderio è trascorrere un weekend di Capodanno nel suggestivo scenario del Piemonte, siete nel posto giusto. Nonostante non abbiate optato per una vacanza fuori città, la regione offre un ricco programma di eventi e attività che renderanno questi giorni speciali e indimenticabili.

Dal 29 dicembre al 1 gennaio, il Piemonte si anima con una varietà di proposte, tra cui spiccano la magia della musica classica e dell’opera, ma anche concerti e spettacoli avvincenti che vi accompagneranno verso il Capodanno, piste di pattinaggio immerse in un’atmosfera natalizia e suggestivi presepi che vi faranno respirare l’aria della tradizione.

Ma non è tutto. Il fine settimana sarà arricchito da eventi unici, tra cui il Veglione di San Silvestro, il Capodanno in Piazza con musica e fuochi d’artificio, concerti del 1° Gennaio e iniziative culturali che spaziano dall’arte alla gastronomia. Questo articolo vi guiderà attraverso le imperdibili proposte di sabato 30, domenica 31 dicembre 2023 e lunedì 1 gennaio 2024, rendendo il vostro Capodanno piemontese un’esperienza straordinaria. Pronti a scoprire cosa il Piemonte ha in serbo per voi?

Vieni a raccontarci il tuo week end sul nostro gruppo Facebook ed entra a far parte della più grande community dedicata allo scambio di consigli su dove andare e cosa vedere in Piemonte.

EVENTI IN EVIDENZA

COMUNI AMIS

Per diventare un Comune Amis e mettere in evidenza i tuoi eventi scrivici a: comuneamis@gitefuoriportainpiemonte.it

CHIVASSO

SAN MAURO TORINESE



EVENTI SPONSORIZZATI

Per collaborare con noi e sponsorizzare i tuoi eventi scrivici a: info@gitefuoriportainpiemonte.it



ALTRI EVENTI





Se vuoi sponsorizzare i tuoi eventi sui nostri canali contattaci!

NB. Articolo in continuo aggiornamento, per segnalarci degli eventi del tuo paese contattaci!

Gli eventi e le sagre riportate in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi di gitefuoriportainpiemonte.it ci limitiamo a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali cancellazioni, modifiche delle date, orari ed informazioni riportate in merito.
Vi invitiamo pertanto, prima di organizzare la vostra gita, a contattare i comuni o le strutture competenti.

Seguici anche sui nostri canali social: