
Cosa fare in Piemonte dal 5 al 7 gennaio 2024: gli eventi del weekend dell’Epifania
Weekend dell’Epifania in Piemonte: una vasta gamma di attività pensate per chiudere con stile le vacanze e abbracciare il nuovo anno con entusiasmo.
In Piemonte il fascino dell’Epifania si sposa con un ricco calendario di eventi e mostre dal 5 al 7 gennaio 2024. Le strade delle città sono impregnate di atmosfera festosa, offrendo un ventaglio di possibilità che renderanno indimenticabile il 6 gennaio.
Le antiche tradizioni Piemontesi offrono un modo unico di inaugurare il 2024, attraverso veglioni, rituali e usanze che portano gioia e rinnovamento. Dai suggestivi falò dell’Anno Nuovo, con la tradizionale “Vecia” che si consuma nel fuoco simboleggiando purificazione e rinascita, alle affascinanti rappresentazioni di presepi viventi. Oltre a immergersi nelle tradizioni, potrete ancora pattinare sul ghiaccio, aggiungendo una nota di divertimento al vostro weekend.
Scoprite con noi cosa riserva il Piemonte per il vostro weekend dell’Epifania 2024, in un mix di eventi che promettono di rendere indimenticabile l’inizio del nuovo anno.
Pronti a scoprire cosa il Piemonte ha in serbo per voi?
Vieni a raccontarci il tuo week end sul nostro gruppo Facebook ed entra a far parte della più grande community dedicata allo scambio di consigli su dove andare e cosa vedere in Piemonte.
EVENTI IN EVIDENZA
COMUNI AMIS
Per diventare un Comune Amis e mettere in evidenza i tuoi eventi scrivici a: comuneamis@gitefuoriportainpiemonte.it
CHIVASSO
COCCONATO
SAN MAURO TORINESE
EVENTI SPONSORIZZATI
Per collaborare con noi e sponsorizzare i tuoi eventi scrivici a: info@gitefuoriportainpiemonte.it
ALTRI EVENTI
Se vuoi sponsorizzare i tuoi eventi sui nostri canali contattaci!
NB. Articolo in continuo aggiornamento, per segnalarci degli eventi del tuo paese contattaci!
Gli eventi e le sagre riportate in queste pagine sono state fornite dagli organizzatori, da simpatizzanti o reperite su internet; noi di gitefuoriportainpiemonte.it ci limitiamo a segnalarvele, ma non siamo responsabili di eventuali cancellazioni, modifiche delle date, orari ed informazioni riportate in merito.
Vi invitiamo pertanto, prima di organizzare la vostra gita, a contattare i comuni o le strutture competenti.