- Non sono stati trovati risultati.
Esistono molti modi per osservare una città: la si può visitare come turisti, ammirando i monumenti decantati dalle guide, oppure la si può vivere nel suo aspetto più intimo, cercando di andare oltre l’apparenza e coglierne la vera anima…
Laura Fezia da “Forse non tutti sanno che a Torino..”
Se quando viaggiate non volete solo nozioni, ma cercate anche emozioni, seguitemi nei miei #tourinlibertà
Cosa sono i tour in libertà?
La possibilità di visitare in autonomia la città di Torino seguendo i vostri ritmi ed i vostri interessi, avendo già tutte le informazioni e gli itinerari che vi fornirò, coinvolgendovi nei miei racconti. Leggende, misteri, oroscopo, arte, gastronomia e la vostra voglia di conoscere sono i protagonisti dei miei tour.
Per un giorno lasciamo a casa la tecnologia e le visite frettolose per tornare a visitare le città seguendo la nostra curiosità.
Sono Armanda nasco accompagnatrice e operatore turistico, proseguo la mia formazione lavorando in vari settori in questo campo. In seguito sono diventata operatore del turismo esperienziale e lavoro nell’accoglienza turistica da molti anni.
Ho collaborato con associazioni e scuole private in qualità di docente per la realizzazione di corsi sul turismo.
Nel 2020 ho scritto un libro L’Italia delle emozioni. Storie di cucina ed itinerari da scoprire (Edizione Amazon). Il piacere di condividere con voi la scoperta di itinerari non convenzionali, legati alle leggende popolari, alla storia ed alla gastronomia della nostra bella Italia.
Mi considero cittadina del mondo, sono curiosa, appassionata di arte, leggende, mistero ed enogastronomia.
Propongo la città di Torino nel suo aspetto vitale.
Torino storica e moderna, incanta con la bellezza dei suoi monumenti e meraviglia per le diverse opportunità che offre. Ho conosciuto questa città da turista e ho deciso di fermarmi a vivere qui, apprezzando i suoi monumenti , la sua storia, gli angoli nascosti. Ancora oggi mi avventuro in vie sconosciute e mi guardo intorno apprezzando il fascino di ciò che mi circonda