Caricamento Eventi

Tour in Vespa nelle Langhe

31 Agosto
|Evento ricorrente (vedi tutto)
Tutti i sabati e le domeniche o data libera
€120

Un’esperienza indimenticabile tra le colline del gusto!!

TUTTI I SABATI E LE DOMENICHE

con possibilità di prenotare date infrasettimanali

PROGRAMMA:

Ore 9:30 circa arrivo con vostri mezzi ad Alba ed incontro con un nostro collaboratore che vi consegnerà l’itinerario e vi dara’ tutti i consigli necessari.

Consegna delle Vespe con relativi Caschi.

Partenza libera sulle Colline del Barbaresco, Neive, Mango attrverso le strade del Moscato d’Asti e i luoghi Fenogiani dove potrete scoprire i panorami più sorprendenti, eccezionali punti panoramici da cui si abbracciano con lo sguardo i vigneti che coprono i versanti collinari.

“Sosta del Gusto” con degustazione tipicità, vini e golosità locali (vedi sotto le altenative).

Nel pomeriggio, proseguimento nelle Terre del Barolo passando da Diano d’Alba, Grinzane Cavour, Barolo il caratteristico belvedere di La Morra tra piccoli borghi dove la vita scorre ancora a misura d’uomo, le fortezze che testimoniano il glorioso passato di queste terre e l’imponente baluardo delle vette alpine…

Rientro ad Alba.


Il costo della Vespa è di euro 120,00 a vespa, comprensiva di: Noleggio Vespa, Caschi, Assicurazione responsabilità civile per i passeggeri e contro terzi. Carburante escluso.  


Vi offriamo, inoltre, quattro possibilità a vostra scelta per La “Sosta del Gusto” con degustazione tipicità, vini e golosità locali:

1° soluzione: Brunch 

Euro 25,00 a persona – con ricco tagliere di salumi e formaggi con pizza/crostini e focacce più torta della casa e bicchiere di arneis o barbera

2° soluzione: pranzo/cena completa

Euro 53,00 a persona con il seguente menù: – Insalata russa o battuta al coltello – Tajarin o lasagne al forno – Arrosto con contorno Torta di nocciola o crostata acqua caffè e 1 bottiglia di vino a coppia (arneis o nebbiolo).

3° soluzione: Apericena

Euro 33,00 a persona. – ricco tagliere sempre di salumi e formaggi, 3 antipasti (battuta al coltello, frittata verde e frittata di cipolle con peperoncini, giardiniera con tonno e uova sode) + vino (1 calice a testa)

4° soluzione: visita in cantina

Euro 39,00 a persona – con Story-telling e, a seguire, stuzzichi e antipastini vari con degustazione vini della cantina, caffè,


Possibilità di pernottamento in ottimi agriturismi di collina, castelli e hotel di charme con centri benessere.

Assicurazione medica facoltativa: euro 5,00 per il guidatore

Per la prenotazione è richiesto il saldo tramite satispay oppure bonifico, i dati verranno forniti al momento della prenotazione. Al ricevimento dell’accredito, invieremo i voucher per partecipare all’evento qualche giorno prima

    Prenota o richiedi informazioni

    verrai ricontattato direttamente dal nostro staff per organizzare la tua gita insieme a noi

    Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

    31 Agosto
    €120
    Categoria Evento:

    Organizzatore

    +393931889829
    eventitop@gitefuoriportainpiemonte.it

    Luogo

    Langhe
    Alba, Italia + Google Maps