- Questo evento è passato.
Scampagnate teatrali
PROGRAMMA:
Non c’è dubbio che il teatro sia un “viaggio immaginario” che stuzzica la fantasia, ma se è messo in scena in angoli suggestivi del Piemonte, diventa un’esperienza immersiva e piena di meraviglia che unisce territori, gusto ed intrattenimento. Il teatro impreziosisce il borgo della Langa astigiana di Monastero, con i suoi mille anni di storia, che diventa la scenografia di uno spettacolo unico per tutti gli appassionati di arte e cultura. Un modo nuovo di assaporare le serate estive sotto le stelle.
Il percorso sarà arricchito dalla visita del mastodontico Castello e dell’antico Mulino, non solo macinatoio, ma la casa natale di Augusto Monti, maestro della letteratura italiana che non ha mai dimenticato le sue radici. Una scampagnata inaspettata preceduta da una gustosa cena presso un’osteria tipica, studiata per essere una fusione delle arti, quelle del buon mangiare e del buon vivere!
SPETTACOLO: “UnaCinCi La” -compagnia JUSTACT.
È un format che comprende uno spettacolo dal vivo portato di paese in paese attraverso una tournée realizzata interamente a piedi, zaino in spalla ed è all’interno del festival Valbormida Experience.
Quota individuale Euro 49,00
La quota comprende:
- viaggio in autobus granturismo
- accompagnatore
- visita guidata del Castello
- visita guidata del Mulino
- biglietto per lo spettacolo
- assicurazione medico bagaglio
L’EVENTO È PREVISTO domenica 19 giugno 2022
Luoghi di partenza in Torino:
15:00 corso San Martino, angolo piazza XVIII Dicembre, lato Ristorante
15:20 piazzale Caio Mario lato Caffè Royal
Rientro a Torino previsto per le ore 23:00/00:00 circa
Supplemento: cena in ristorante da prenotare all’atto dell’iscrizione -euro 23,00
Il menù comprende insalata capricciosa, flan di verdura di stagione, formaggi; maltagliati al ragù; dessert; ½ acqua; caffè.
Il percorso non è accessibile per i disabili motori.
Non sono ammessi piccoli animali.

