- Questo evento è passato.
CAPODANNO ‘900
Nella magica Notte di Capodanno le porte dell’antica Accademia Albertina di Belle Arti si aprono in esclusiva per un affascinante e curatissimo viaggio nel tempo della Belle Époque, in occasione della splendida mostra “Disegnare la città, tra eclettismo e Liberty”.
Una visita guidata tra capolavori d’arte, rievocazioni storiche e danze di gala a cura del Gruppo Storico “Le vie del tempo”, tra i preziosi dipinti del pittore Giacomo Grosso, gli abiti di scena del Teatro Regio, le grandi proiezioni multimediali e i meravigliosi ambienti, da poco restaurati, della Rotonda di Talucchi.
Percorrete con noi lo scalone monumentale, raggiungete la grande Sala da Ballo dell’Accademia e brindate al nuovo anno, con un calice di spumante, il tradizionale panettone e i deliziosi cremini di Baratti & Milano.
Prenotate subito, i posti sono pochi e l’occasione imperdibile!
Orario: 21:30
Durata: 3h
Costo: € 45
Per la prenotazione è richiesto il saldo tramite satispay oppure bonifico, i dati verranno forniti al momento della prenotazione. Al ricevimento dell’accredito, invieremo i voucher per partecipare all’evento qualche giorno prima.
Obbligo di Green Pass rafforzato!