La Verena

tra natura, relax e tradizioni

Immersa nella natura incontaminata dell’Alta Langa, è un luogo dedicato a tutti coloro che cercano una vacanza all’insegna del relax e di connessione con la natura dove poter vivere esperienze tipiche del luogo del fra tradizioni, cultura e prodotti tipici della terra.

La Verena si trova a San Giorgio Scarampiun piccolo borgo in provincia di Asti incastonato tra i suggestivi paesaggi di fitti boschi e noccioleti dove è facile raggiungere pochi km i paesaggi vitivinicoli di Langhe e Monferrato.

L’accoglienza di Arianna vi farà sentire come in famiglia curando ogni dettaglio della vostra permanenza, il comfort offerto dalla struttura, la bellezza naturale e la possibilità di vivere l’essenza del territorio assaporando eccellenze enogastronomiche delle zone, i profumi genuini della terra e le tradizioni locali trasformeranno il vostro viaggio in un’esperienza del cuore.

Lontani da caos e stress urbani, la Verena è un luogo dove si sta bene e ci si rilassa, dove potrete di immergervi nella tranquillità della campagna piemontese, rilassandovi con passeggiate, escursioni organizzate e godervi i punti di relax in un’ambiente che rispecchia la semplicità della vita.

Le Camere

Ogni stanza con i suoi elementi d’epoca unici, ricorda la natura: l’ocra e la porpora degli armadi finemente decorati, la ruvidità del legno e della pietra che si alternano alla morbidezza dei colori tenui come la lavanda, un chiaro richiamo ai campi in fiore, sono i protagonisti delle atmosfere country delle camere.
Dalle grandi finestre delle camere potrete ammirare la bellezza della campagna che circonda la Verena e ogni mattina assaporare l’aria frizzante, il profumo di rugiada.
I colori caldi dell’Alta Langa uniti sono i protagonisti delle atmosfere country delle camere.

La colazione

Inizierete la vostra giornata con una ricca colazione preparata con soli ingredienti tipici provenienti da aziende agricole del territorio o dai frutteti attorno alla casa.

La colazione esprime a pieno lo spirito di ospitalità e coniuga la semplicità dei gesti di un tempo alla tradizione famigliare, infatti Arianna sostiene che “La colazione deve essere abbondante perché poi la giornata è lunga” così le hanno insegnato i nonni, ed è con questo insegnamento che prepara la colazione per gli ospiti.

Regione Pistelli, 5 – 14059 San Giorgio Scarampi -AT

Contatti


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Cuore.