L’agriturismo

Nel Monferrato, sui colli di Casalborgone, l’azienda copre oltre 18mila m² con parco, gazebo, boschi.
Alla produzione agricola e a quella apistica si affianca l’accoglienza per dormire e mangiare, o solo per passare qualche ora in relax.

Su prenotazione ristorazione a pranzo, cena e merenda, con possibilità di organizzare feste, cerimonie, eventi, spettacoli e corsi usufruendo di adeguati spazi e servizi ad hoc.

L’alloggio

L’ospitalità dispone di un alloggio con 6 posti letto. L’alloggio ha tutti i confort e il bagno (accessibile ai disabili) ha la vasca idromassaggio. All’esterno grandi spazi comuni nel vasto parco ideale per il gioco dei bambini e il relax.

L’ospitalità può essere aumentata accedendo al circolo adiacente che dispone di numerosi posti letto suddivisi in diverse stanze ed in casette indipendenti. Tutte hanno wc privato, grandi spazi comuni nel vasto parco ideale per il gioco dei bambini e il relax. L’uso della piscina è subordinato all’iscrizione al circolo.

Ampi spazi comuni coperti ed all’aperto, dove potersi rilassare o approfondire temi con le letture messe a disposizione nella fornita biblioteca.

In azienda gli spazi e i servizi sono perfetti per organizzare cerimonie, feste, eventi, corsi e spettacoli.

Strada Foei, 6, 10020 Casalborgone TO

Contatti


    Prova che sei umano selezionando l'icona corrispondente a Casa.